14 DICEMBRE 2020

In Unionplast
pianifichiamo il futuro

Se c’è una cosa che questo 2020 ci ha insegnato è che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. E a questa constatazione si può reagire in due modi: chiudersi nelle proprie certezze, sperando che l’imprevisto non ci colpirà, oppure andare incontro al cambiamento a testa alta.

In un clima generale caratterizzato dalla paura di investire sul futuro e fatto di pianificazioni a brevissimo termine, UNIONPLAST ha deciso di percorrere una scelta controcorrente.
Abbiamo voluto tener fede ai nostri piani strategici di sviluppo dedicandoci al potenziamento del nostro apparato industriale.

Da qui l’espansione del nostro impianto di produzione. A breve, infatti, accanto alla nostra storica sede di Cimadolmo, sorgerà un nuovo impianto produttivo UNIONPLAST, su una superficie complessiva di circa 10.000 mq.
Questo progetto, questo investimento sul futuro, ci permetterà di incrementare la nostra capacità produttiva e assicurare il soddisfacimento puntuale e tempestivo delle richieste dei nostri clienti, ampliando al contempo l’offerta dei prodotti UNIONPLAST.

«Se puoi immaginarlo, puoi farlo», diceva Walt Disney. Anche se il sogno sembra eccessivo, anche se i tempi non sembrano propizi.

L’importante è non smettere di fare.